Perché da quasi 60 anni siamo protagonisti al vostro fianco.

“Perché affrontiamo le sfide del presente e del futuro, con lo spirito di sempre”

ATI è un’Azienda nata da un’intuizione. Quella che fossero ancora troppe le domande e le esigenze dei clienti a cui non veniva data un’adeguata e concreta risposta. Ecco quindi che la risposta più importante ATI l’ha data proprio a sé stessa. Il successo immediato, l’impegno, la passione e una forte motivazione volta costantemente al raggiungimento dell’eccellenza operativa a 360° l’hanno convinta della bontà della propria scelta: le necessità e i bisogni dei clienti appartengono a un orizzonte davanti al quale è necessario porsi con l’occhio attento di chi analizza e comprende, e non solo di chi osserva.

“Perché il lavoro di squadra e l’ascolto attento rappresentano ancora un valore prezioso in grado di fare la differenza”

ATI attribuisce fin dalla sua fondazione un’importanza fondamentale al dialogo, allo spirito di collaborazione e al rapporto diretto e personale con i propri clienti. Una cultura del lavoro che unisce quotidianamente gli sforzi, l’esperienza e la professionalità dei diversi dipartimenti aziendali in funzione di traguardi comuni e condivisi: la soddisfazione del cliente, l’ascolto paziente e attento dei suoi bisogni, il raggiungimento degli obiettivi attraverso la ricerca di soluzioni a elevatissimo tasso di personalizzazione.

“Perché consideriamo l’innovazione tecnologica e la ricerca come un punto di partenza e mai come un punto di arrivo”

La capacità di mantenersi costantemente al passo con gli sviluppi più recenti della tecnologia permette ad ATI di disporre sempre di avanzati software di progettazione, di sistemi di produzione e collaudo e di attrezzature accessorie di ultima generazione. Metodologie evolute, tecniche avanzate e rigorosa operatività: sono questi i punti di forza che, uniti alla ricerca continua di tecnologie e processi che forniscano una risposta efficiente e adeguata alle esigenze del mercato di oggi e a quello di domani, permettono ad ATI interpretare un ruolo da leader nel settore dello stampaggio di materie plastiche.

ATI è un’Azienda fortemente orientata al problem solving. Dall’analisi e sviluppo fino alla progettazione e alla produzione di qualunque soluzione, per qualsiasi cliente, l’approccio e il controllo meticoloso e critico di ogni fase e di ogni processo consentono di rispondere con tempestività alle richieste e alle esigenze reali del committente e di definire in modo propositivo soluzioni alternative efficaci e di alta qualità. Il team di ATI, composto da tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati, interpreta un ruolo di importanza strategica perché è in grado di porsi nel duplice ruolo di consulente e partner durante le fasi di progettazione e produzione.